Festival accessibile
Viable Festival
MISSION
Il Viable Festival si impegna a promuovere la consapevolezza e l’inclusione delle persone con disabilità nella società, attraverso la celebrazione delle loro diverse capacità e talenti. Vogliamo creare una comunità che garantisca pari opportunità per tutti e promuova una cultura di accettazione e rispetto reciproco.
VISION
Ci proponiamo di creare un festival innovativo e inclusivo che possa diventare un punto di riferimento per la cittadinanza di Bologna e oltre. Vogliamo offrire un programma ricco di eventi culturali, artistici, educativi e informativi che possano ispirare e coinvolgere persone di tutte le età e abilità, incoraggiando la diversità e la partecipazione attiva di tutti i membri della comunità. Sogniamo un futuro in cui la disabilità non sia più vista come un ostacolo, ma come una parte integrante e preziosa della nostra società.
LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
104&lode
Siamo una nuova associazione studentesca, no profit, ci chiamiamo 104 e lode e vogliamo creare una comunità che abbia pari opportunità per tutti. Per far si che ciò avvenga abbiamo dato vita al Viable Festival, che si impegna a promuovere la consapevolezza e l'inclusione delle persone con disabilità nella società, attraverso la celebrazione delle loro diverse capacità e talenti.
Angelica Campanella
Logistica
Emma Pagnini
Organizzazione
Milena Di Cello
Comunicazione
Steff Bonfiglio
Direzione artistica
Martina Fiorentino
Amministrazione
Elena Sophia Correale
Comunicazione
Paolo De Iuliis
Tecnica
Fai un donazione per sostenerci:
Sponsor
Chi ci sostiene
Lavoriamo con degli sponsor meravigliosi che trasformano in realtà i sogni di Viable Festival. Sostenere il festival è un'occasione unica di visibilità e promozione per aziende e privati, a cambio di una piccola azione a favore della comunità.